Gossip

Belen e Cecilia Rodriguez, pace fatta dopo mesi di gelo

di Roberta Rizzo -


Per mesi Belen e Cecilia Rodriguez hanno fatto parlare di sé per la loro distanza. Niente foto condivise, nessun video o messaggio social che le ritraesse insieme. Il motivo del silenzio non è mai stato chiarito, ma adesso sembra che tra le due sorelle sia tornata la serenità. Pochi giorni fa, infatti, le Rodriguez si sono ritrovate a Milano per una cena in famiglia, occasione che ha sancito la pace. “È normale che a volte non si vada d’accordo, ma tra sorelle l’affetto resta sempre”, ha spiegato Cecilia, che tra poche settimane diventerà mamma.

Durante il periodo di lontananza, Belen e Cecilia hanno continuato a sentirsi privatamente, ma non si erano incontrate di persona da marzo. L’occasione per rivedersi è stata legata anche a un impegno professionale con il loro brand di moda. Belen, attraverso una storia su Instagram, aveva anticipato la cena con i fratelli, ma nessuno dei presenti ha poi pubblicato immagini della serata: neppure Jeremias ha lasciato tracce online.

Ospite a Verissimo, Cecilia ha raccontato qualcosa in più sul rapporto con Belen: “Per me è molto importante, mi è stata accanto anche nel percorso per riuscire a rimanere incinta. Adesso per la prima volta sarà zia e non vede l’ora. Non è successo nulla di grave, semplicemente siamo due sorelle con caratteri diversi. A volte ci scontriamo, ma questo fa parte della vita familiare. Alla fine siamo uniti e ci sosteniamo sempre”.

Il momento che Cecilia sta vivendo è speciale: a metà ottobre darà alla luce la sua prima figlia, frutto dell’amore con il marito Ignazio Moser. “È il periodo più bello della mia vita – ha confidato – ho desiderato tanto questa gravidanza, arrivata grazie anche alla medicina, dopo cinque anni di tentativi. Aspetto una bambina che si chiamerà Clara Isabel e non vedo l’ora di abbracciarla. Mi sento pronta ad affrontare la maternità, questo è davvero il momento giusto per diventare genitore”.

Così, tra progetti professionali e nuovi traguardi personali, le Rodriguez dimostrano ancora una volta di essere una famiglia capace di superare incomprensioni e ritrovarsi unita nei momenti che contano.


Torna alle notizie in home