Spuntano i nuovi concorrenti del Grande Fratello, che edizione sarà
L'edizione che festeggia i 25 anni del Gf torna alle origini: stop ai Vip (o presunti tali)
Ecco chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione, che sarà condotta da Simona Ventura, è pronta a partire e già scalpitano quelli che saranno i protagonisti che, quest’anno, saranno per lo più sconosciuti al grande pubblico. Ma senza nemmeno la pretesta di voler essere mai stati Vip come accaduto in qualcuna delle scorse edizioni del programma della rete ammiraglia di Mediaset che tornerà anche quest’autunno a “popolare” la programmazione autunnale.
Ecco i concorrenti del nuovo Grande Fratello
I nomi, quelli ci sono già. C’è pure un medico. Il primo concorrente (più o meno) svelato è Matteo Azzali, presentato agli italiani come “un gigante buono” con un passato tra le corde del ring e i guantoni della boxe. Gigante buono col cuore pieno di poesia, dicono di lui che conosca a memoria “tutta la Divina Commedia”. C’è poi la dolce Anita “che ha la sua storia scritta addosso” e che è “stata delusa da chi doveva proteggerla”. Ci sarà poi anche il ribelle Jonas, studente universitario dalla lingua lunga o meglio “con le parole che sferra i colpi più decisi. È un animo ribelle, sempre alla conquista dell’amore vero. Ha cercato per mesi la propria fortuna in Cina, ora ci prova nella Casa più spiata d’Italia”.
Simona Ventura e il ritorno alle origini
Nel 25esimo anniversario del Grande Fratello, Simona Ventura ha voluto fortemente che tutti i concorrenti fossero, come agli inizi, sconosciuti al pubblico. “Sarà un’edizione Nip che durerà 100 giorni. Alcune lettere sono arrivate direttamente a me sui social e le ho girate io alla redazione, al momento abbiamo scelto oltre 15 concorrenti. Sarà un GF delle storie di vita, di resilienza, fatto di persone vere, che hanno qualcosa da dire. Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzati o da realizzare. Siamo andati a cercare proprio le storie più belle, emozionanti, toccanti”. Nessuna polemica, anzi tanto supporto da chi l’ha preceduta, come Alfonso Signorini: “Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli – ha affermato Simona Ventura -. Ci siamo parlati, ci siamo organizzati. Ma devo dire che mi sento supportata da tutta l’azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”.
Torna alle notizie in home