Colpi di coltello ai genitori nel sonno: 14enne arrestato a Ravenna
L'adolescente è nel carcere minorile, accusato di tentato omicidio pluriaggravato
A Ravenna un ragazzo 14enne ha aggredito i genitori nel sonno a colpi di coltello. I fatti, nella notte tra l’8 e il 9 ottobre. Per loro ferite da arma da taglio, fortunatamente non gravi.
Tentato omicidio dei genitori nel sonno a colpi di coltello
La polizia è intervenuta intorno alle 3 del mattino dopo una chiamata che segnalava l’aggressione. Gli agenti hanno fermato il giovane sul posto e lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato.
Durante il sopralluogo, la polizia ha trovato e sequestrato due coltelli, uno dei quali presumibilmente utilizzato nell’aggressione.
La premeditazione, le ricerche online sul cellulare
Inoltre, è stato analizzato un telefono cellulare appartenente al minorenne, dove sono emersi contenuti digitali e ricerche online che lasciano pensare a una premeditazione dell’attacco a colpi di coltello ai genitori durante la notte a Ravenna.
I genitori sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie, ma non risultano in pericolo di vita.
Il giovane è stato subito trasferito al carcere minorile.
Le indagini di Ravenna sono concentrate sull’accertamento dei motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere un gesto così violento, sferrando colpi di coltello ai genitori mentre dormivano.
Torna alle notizie in home