Dybala infortunato: ne avrà per tre settimane
L'argentino punta al rientro contro il Napoli ma Gasp adesso ha un problema in attacco
L’uomo di cristallo si è fermato ancora: Paulo Dybala infortunato, ne avrà per tre settimane. Oltre al danno, la beffa per l’attaccante giallorosso. Si è fatto male, difatti, calciando il rigore parato da Maignan che sarebbe valso il pareggio della Roma sul campo del Milan. L’argentino, ora, dovrà rimanere a riposo per almeno tre settimane. E per mister Gasperini, là davanti, è deserto totale. L’assenza di Dybala sottolinea il vuoto pneumatico romanista in attacco: se solo avesse fatto qualche gol in più, ora la Roma sarebbe prima al posto del Napoli.
Dybala infortunato: cosa gli è successo
Per fortuna, l’incidente sembra meno grave del previsto e le conseguenze fisiche non sembrano tanto gravi come potevano apparire nelle scorse ore. I medici hanno riscontrato al calciatore argentino una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Si è già sottoposto alle terapie del caso, ne avrà per tre settimane. L’obiettivo dei fisioterapisti, e dell’attaccante, è quello di essere pronto per la grande sfida dei giallorossi contro il Napoli di Antonio Conte. Dybala, infortunato, attenderà il suo momento allenandosi in palestra. Ma vuole esserci.
Gasp senza attacco
Con Dybala infortunato, le scelte davanti per Gian Piero Gasperini si assottigliano ancora di più. La domanda che rimbomba a Trigoria è sempre la stessa: chi segna? La Roma, in questo primo scorcio di campionato, sta andando molto bene. È lassù, a un punto solo dal Napoli capolista, nel gruppone di squadre intruppate a ridosso dei campioni d’Italia. Ma i giallorossi, se solo avessero avuto un puntero affidabile, avrebbero potuto essere già da subito in cima alla classifica. Il problema c’è. E va affrontato e risolto, prima possibile. Se la Roma vuol continuare a sognare.
Torna alle notizie in home