Attualità

Shock Wanda Nara: potrebbe avere la leucemia

di Angelo Vitale -


Preoccupante stato di salute di Wanda Nara: sui media argentini sono emerse allarmate versioni delle possibili patologie che l’hanno colpita.
In attesa del rilascio di un rapporto medico ufficiale- scrive Radio Mitre – il giornalista di Todo Noticias Guillermo Lobos ha riferito che Wanda Nara continua a svolgere studi complementari chiave per completare la diagnosi. Ha anche commentato che “la leucemia esiste nelle possibilità, ma allo stato attuale comprendiamo che ci sono fasi di questa malattia che hanno un’altissima possibilità di cura”.

Il timore per la leucemia, dagli accertamenti svolti nel Centro Fundaleu. “Hanno iniziato le consultazioni a Fundaleu e stanno valutando un trattamento ambulatoriale in un ospedale della città di Buenos Aires”, ha rivelato Guillermo Lobos in merito agli accertamenti presso il noto centro medico specializzato in malattie come la leucemia.

Fundaleu, centro di ricerca e cura delle malattie oncoematologiche, è considerato uno dei punti di riferimento della salute a livello nazionale e internazionale. La sua pagina web precisa che ha “raggiunto un livello scientifico, grazie alla qualità professionale e umana del suo personale” e “ad oggi, più di 1.500 trapianti di midollo osseo vi sono stati eseguiti”.


Torna alle notizie in home