La Russa: “Credo a mio figlio, non rifarei quelle dichiarazioni sulla ragazza”
Il presidente del Senato Ignazio La Russa torna sul caso del figlio Leonardo a margine della cerimonia del Ventaglio in Senato: “Credo a mio figlio, non rifarei quelle dichiarazioni sulla ragazza. Non sono stato bravo a spiegarmi”.
La Russa torna sul caso del figlio: “Non rifarei quelle dichiarazioni”
La seconda carica dello stato torna sulla vicenda giudiziaria di Leonardo Apache La Russa: “La mia convinzione di padre è di credere a mio figlio perché un padre può anche non credere a suo figlio. Ma se crede a quello che il figlio gli racconta, non c’è niente di male che lo dica”.
Queste le dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa, durante la cerimonia del Ventaglio per il tradizionale scambio degli auguri alla stampa parlamentare. E riguardo alle sue prime dichiarazioni sull’accusa di stupro nei confronti del figlio Leonardo e su quanto detto sulla ragazza dice “non la rifarei, ma soprattutto perché non sono stato bravo a far comprendere che, nelle mie dichiarazioni, non c’era nessun attacco alla ragazza e da quel momento, avuti i suoi difensori, tocca a loro parlare”, dice ancora.
Torna alle notizie in home