Cultura & Spettacolo

Quando al Notorius di Roma Julia Roberts si presentò a sorpresa in T-Shirt bianca

di Redazione -


La Dolce Vita, per una sera, è tornata ad ardere nel cuore della Capitale, precisamente fra le eleganti pareti del celebre Notorius, recentemente ristrutturato, che domina la scena notturna di Roma.
Un locale storico che nel corso dei suoi anni ha saputo divenire il punto di riferimento per la vita mondana e per chi ama fare le ore piccole. Uno scrigno immerso in uno dei luoghi più affascinanti della Città, accanto a piazza Barberini, faro della Roma by night che finalmente è tornato a riaprire le sue porte alla clientela.

E quale migliore occasione se non organizzando un’inaugurazione degna di nota, e degna di questo posto straordinario? Con una parata di vip da far invidia ai mille galà che normalmente si svolgono nella località laziale?
Da Alba Parietti a Corinne Clerì, da Katia Noventa a Nadia Bengala, da Alberto Matano a Demetra Hampton, da Luca Vetrone a Laura Cremaschi.
Insomma un parterre di tutto rispetto per un locale simbolo del cinema, della musica e dello spettacolo, che nella sua longeva esistenza ha accolto star internazionali protagonisti anche di aneddoti divertenti quanto orginali. Basti pensare a quando Renato Zero e Mia Martini hanno preso il microfono e cantato insieme, o la festa di matrimonio di Nancy Brilli e Massimo Ghini. O Come la mitica sera in cui Julia Roberts in semplice t-shirt bianca è entrata a sorpresa in cucina e ha aiutato Carmelo (che da sempre fa gli onori di casa) a girare la sua famosa polenta, tutti ricordano perfino la notte in cui al Notorious arrivarono Maradona e anche Pelè!

Il locale è stato sempre talmente prestigioso, che un giorno venne rimbalzato Al Pacino alla porta perché non era stato riconosciuto. Insomma veramente storia, che ricorda quanto Roma sia stata sempre centrale nella movida internazionale di grido.


Torna alle notizie in home