Cronaca

A Napoli la traccia di Michelle e Sofia scomparse da mercoledì

di Angelo Vitale -

Il manifesto delle ragazze scomparse


Scomparse: “Condividete le foto e aiutateci a ritrovarle”. E’ l’appello dei genitori delle due ragazzine di cui non si ha notizia da mercoledì scorso nel Ravennate. Michelle Carlucci, 12 anni di Fusignano, scomparsa da Alfonsine, e Sofia Rivera Alvares 13 anni di Cotignola da mercoledì scorso hanno fatto perdere le loro tracce.

Il sindaco di Alfonsine, Riccardo Graziani, dal suo profilo Facebook, si unisce all’appello dei familiari. ”Confermiamo la notizia che Michelle Carlucci, 12 anni, è scomparsa da Alfonsine. La famiglia ha diramato un avviso e chiede l’aiuto di tutti per ritrovarla. Chiunque la veda può contattare il 112”.

Nelle ultime ore le ricerche delle due minorenni si sono concentrate nella zona di Napoli, dove già mercoledì sera era stato agganciato il telefono di una delle due. E’ quella l’ultima traccia di Michelle Carlucci, 12 anni e Sofia Rivera Alvares 13 anni, da quel momento i loro telefonini risulterebbero spenti. Le ricerche, però, sono estese in tutta Italia. Non si esclude, infatti, che le ragazzine possano aver da mercoledì scorso già lasciato il capoluogo partenopeo.


Torna alle notizie in home