Alessandra Amoroso ha partorito: è nata Penelope
Alessandra Amoroso ha partorito: manca l’annuncio ufficiale, ma secondo indiscrezione la cantante avrebbe dato alla luce la piccola Penny
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma indiscrezioni sempre più insistenti fanno sapere che Alessandra Amoroso ha partorito. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante avrebbe dato alla luce la sua primogenita domenica 7 settembre a Roma, diventando mamma della piccola Penelope, affettuosamente soprannominata “Penny” dai fan.
Alessandra Amoroso ha partorito? Il silenzio social
A rafforzare l’ipotesi del parto c’è anche il silenzio social che da alcuni giorni avvolge i profili dell’artista, solitamente molto attiva nel condividere pensieri e momenti con il suo pubblico. Molti credono che Alessandra e il compagno Valerio Pastore abbiano scelto di vivere queste prime ore da genitori lontano dai riflettori, godendosi in intimità la gioia di accogliere la loro bambina.
La cantante aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo, con parole cariche di emozione: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!”. Durante i mesi successivi non aveva rinunciato ai concerti, salendo sul palco con il pancione e raccontando paure, ansie e felicità di una donna in dolce attesa.
Il merito di questo periodo speciale va anche al compagno Valerio Pastore, videomaker e tecnico del suono originario di Eboli. Conosciuto dietro le quinte di un concerto, Valerio è diventato presto una presenza fondamentale nella vita della cantante. A suggellare il loro amore era arrivata la proposta di matrimonio lo scorso agosto, proprio al termine di un live, quando Pastore si era inginocchiato tra gli applausi del pubblico.
Un momento emozionante era stato condiviso dalla stessa Amoroso durante uno show, quando aveva interrotto una canzone raccontando al pubblico di aver sentito per la prima volta un movimento deciso della piccola nel pancione. Un ricordo che oggi si lega alla nascita di Penny, nuova protagonista della vita della cantante.
Torna alle notizie in home