AdnKronos

Bimba di 2 anni azzannata da pitbull a Milano:, ricoverata i codice rosso: è fuori pericolo

di adnkronos -


(Adnkronos) –
Un pitbull ha aggredito e ferito gravemente una bambina di 2 anni e mezzo mentre giocava con la sorellina gemella in un appartamento di Sesto San Giovanni, nel Milanese. Ferita anche la zia, che ha tentato di difendere la bimba. Lo fa sapere una nota dei vigili del fuoco del comando di Milano, intervenuti nell'appartamento in cui è avvenuta l'aggressione, in via Picardi.  La piccola, per la quale inizialmente si era valutato il trasporto in elisoccorso all'ospedale di Bergamo, è stata invece portata in ambulanza al Niguarda dove è stata stabilizzata ed è fuori pericolo di vita. In ospedale – a quanto apprende l'Adnkronos – è stata raggiunta dai genitori che al momento dell'aggressione si trovavano al lavoro.  Anche la zia, con ferite profonde, è stata portata al Niguarda.  Il pitbull è stato portato in canile, "in attesa delle decisioni delle autorità competenti". E' stata stabilizzata ed è fuori pericolo di vita la bimba di 2 anni aggredita da un pitbull mentre stava giocando con la sorellina gemella.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Torna alle notizie in home

Le ultime news

Dopo la splendida cerimonia di inaugurazione di sabato 18 maggio al Magazzino 26 di Porto Vecchio a Trieste la Mostra “Da Lubiana a Trieste, la Pietra di Aurisina, del Carso e dell’Istria in Italia e nel Mondo” entra nel vivo degli eventi collaterali con l'incontro con il fotografo Lorenzo Parenzan, dal titolo
Il centro Benessere Capelli ha offerto a Francesco Facchinetti un servizio completo e personalizzato, dalla consulenza iniziale alla realizzazione del patch e all'applicazione del trattamento vero e proprio. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di professionisti del centro, Facchinetti ha potuto godere di un'esperienza confortevole e soddisfacente, ottenendo risultati estetici eccellenti e una maggiore fiducia in se stesso.