Sport

CALCIO, INZAGHI: NON PENSIAMO AL MILAN, DAREMO IL MASSIMO

di Alessandro Borelli -

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - Bologna Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:simone inzaghi Photo Alfredo Falcone - LaPresse 29/02/2020 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - Bologna Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:simone inzaghi


Alla vigilia del match contro l’Empoli, il tecnico nerazzuro Simone Inzaghi ha dichiarato: “Sarà una di quelle gare molto insidiose, l’Empoli ha qualità e ha già centrato il suo obiettivo, quindi servirà grande attenzione perché sono organizzati e arriveranno qui per fare la loro partita. In queste ultime quattro gare gli aspetti tecnico-tattici verranno un po’ meno, saranno le motivazioni a fare la differenza e penso di avere la fortuna di guidare una squadra che le motivazioni le ha sempre trovate. Domani servirà il 120% dinanzi al nostro pubblico”.

In merito alla sfida a distanza con il Milan per la vittoria dello scudetto Inzaghi ha dichiarato: “Penso che il compito mio e del mio staff è poter incidere su ciò che abbiamo in mano, sulla mia squadra, senza vedere ciò che fanno gli altri. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi e dare il 120%”. Infine la spinta del pubblico: “E’ da inizio stagione che abbiamo un pubblico meraviglioso e anche domani i tifosi ci daranno quel qualcosa in più per fare una partita di cuore. Ci hanno sempre supportato, sia in casa che in trasferta”.


Torna alle notizie in home