L'identità: Storie, volti e voci al femminile Poltrone Rosse



Sport

Champions League, stasera Inter-Kairat Almaty: orario e dove vederla

di Emily Gabrielli -


Torna la Champions League a San Siro: stasera l’Inter affronta i kazaki del Kairat Almaty per la quarta giornata della fase di campionato. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.

La squadra guidata da Cristian Chivu arriva a questo appuntamento a punteggio pieno: tre partite, tre vittorie, 9 punti in classifica. Un nuovo successo avvicinerebbe in modo concreto la qualificazione alla fase a eliminazione diretta e permetterebbe all’Inter di blindare il primo posto nel girone. Dall’altra parte il Kairat, fermo a quota 1 dopo un avvio complicato, spera almeno di muovere la classifica per continuare a inseguire il terzo posto che vale l’accesso in Europa League.

Stasera Inter-Kairat: le scelte degli allenatori

Chivu, costretto a fare i conti con turnover e rotazioni, dovrebbe affidarsi a un 3-5-2 molto giovane ma competitivo. Tra i pali ci sarà Sommer, davanti a una difesa composta da Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto, quest’ultimo adattato nel terzetto arretrato. Sugli esterni toccherà a Dumfries e Di Marco, mentre in mezzo al campo spazio a Frattesi, Barella e Zielinski. Davanti, Lautaro Martínez farà coppia con il classe 2005 Pio Esposito, sempre più integrato nelle rotazioni della prima squadra.

Il Kairat Almaty, invece, dovrebbe proporre un assetto più prudente, basato su un 4-2-3-1. Il portiere sarà Anarbekov, protetto dalla linea difensiva composta da Tapalov, Martynovich, Sorokin e Luís Mata. In mediana agiranno Arad e Glazer, con un terzetto offensivo formato da Mrynskiy, Jorghino e Gromyko, alle spalle dell’unica punta Satpayev. L’allenatore Urazbakhtin punta su compattezza e ripartenze rapide per provare a mettere in difficoltà i nerazzurri.

Dove vedere la partita

Il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che trasmette la miglior partita della serata di Champions. Per gli abbonati sarà possibile seguire l’incontro sia tramite smart TV sia attraverso l’applicazione su smartphone, tablet, console e decoder, oltre al sito ufficiale di Prime Video.


Torna alle notizie in home