Politica

COMUNALI, DAMIANI: ECCELLENTI RISULTATI CENTRODESTRA A BARLETTA

di Alessio Gallicola -


È quest’oggi intervenuto Dario Damiani (FI), capogruppo di Forza Italia in commissione Bilancio al Senato che ha affermato: “Eccellente risultato elettorale del centrodestra a Barletta, dove il candidato Sindaco Mino Cannito va al ballottaggio con oltre il 42% delle preferenze e Forza Italia è secondo partito della città e primo della coalizione.
Gli elettori hanno premiato il nostro grande lavoro di squadra e il nostro programma, sul quale ci siamo confrontati direi porta a porta con cittadini e categorie produttive”. 

Il senatore del partito azzurro ha continuato: “Ringrazio di cuore gli elettori che hanno scelto la nostra lista con quasi il 12% dei voti, tutti i candidati di Forza Italia, giovani e professionisti che hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona per il bene comune e un grazie per il sostegno e la fiducia ad Antonio Tajani e Licia Ronzulli.
Raccogliamo oggi i frutti del lavoro di questi ultimi anni, svolto sempre a beneficio del territorio e della sua crescita.
Mino Cannito merita di tornare a Palazzo di Città dopo un’esperienza breve segnata purtroppo da due anni di pandemia. Il 26 giugno guiderà la nostra coalizione verso la vittoria, verso una Barletta più libera e più forte”.


Torna alle notizie in home