Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Auguri, Cristiano. Tanti, ma tantissimi, auguri a Cristiano Malgioglio che ha annunciato che si sposa. Farà più lui, per le relazioni Roma-Ankara, con un sì che Piersilvio Berlusconi con decine e decine di soap turche. E difatti proprio con un bel turco, coronando il sogno d’ogni donna, si accaserà Malgy. Il marito è un bell’imprenditore di 42 anni. A cui darà tutto e a cui lascerà tutto. Date per ora non ce ne sono. Ma l’intenzione, che è la cosa che conta, sì. Auguri, Cristiano.

Stabile: Riecco Marino. Anvedi, riecco Marino. Ignazio. L’ex sindaco della Capitale, oggi europarlamentare per i tipi (strambi, si può dire?) di Alleanza Verdi e Sinistra, ha ripreso a girare le periferie. Dell’Urbe stessa. Non è dato capire se con la Panda d’antan o, più probabile, con qualche bicicletta. L’idea di ripresentarsi alle comunali a Roma c’è. “Ma stavolta con una civica, partiti mai”. Chissà perché tanta sfiducia, chissà come mai del Pd non si fida più nessuno.

Scende: Daje, Nicolò. Non s’è capito bene quello che è successo. La Roma dice una cosa: si è presentato negli spogliatoi dopo la partita della Primavera coi pari età della Fiorentina per fare a botte coi baby romanisti. Lui smentisce: volevo salutarli, mi hanno preso in giro e sono andato via. L’unica certezza è che qualcosa è successo. Se ne parlerà nei luoghi istituzionali. Zaniolo torna a far parlare di sé sui giornali dopo il Calcio e scommesse e altre bighellonate non troppo smart. Solo una cosa non s’è capito, anzi una cosa sì: giocare, mai?


Torna alle notizie in home