Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: il culo di Trump. Signore Kardashian, scansateve. Stelline del rap, virtuose del twerking, accannate. Lasciate perdere silicone, squat, leggins, minigonne. Finitela, non potete vincere. Il culo più desiderato del mondo è quello di Donald Trump. D’accordo, ok. Non sarà il più bello, per carità. Ma tutti, ipse dixit, fanno la fila per baciarlo: capi di governo per i dazi, nerd miliardari della Silicon Valley. Tutti in fila per “baciargli il culo” a zio Donald. Smack!

Stabile: Cina bang bang. Sognavamo il Giappone, invece era la Cina. Ci manca solo Gig Robot a Pechino. Che ha svelato di recente un cannone in grado di sparare diecimila colpi al minuto. Ma si parla, con insistenza da anni, di armi a microonde in grado di colpire i nemici mentre scalda il rancio ai soldati. Forse hanno arruolato pure Ken il guerriero.

Scende: Fuga dal convento. Cinque suore scappano dal convento di clausura. Ma no, non c’entra niente la solita tiritera liberal-borghese né quella femminista. Semplice: è una questione interna tra monache e badessa, non si trovano tra loro, s’è frantumata l’armonia sono intervenuti tutti. Le commissioni d’indagine e d’inchiesta, il Vaticano, sono state scritte lettere alla buon’anima di Papa Francesco e ai quotidiani. E mo’ se le suonano di santa ragione sui giornali locali e nazionali. Amen.


Torna alle notizie in home