DAL 2023 LO SPORT AZZURRO VESTIRÀ ADIDAS

Figc e Adidas hanno siglato un accordo che li vedrà insieme a partire da gennaio 2023. A partire da quella data, infatti, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer e e-sports) indosseranno prodotti Adidas.
Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha dichiarato: “L`annuncio della partnership con Adidas è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all`estero. La passione e l`entusiasmo che abbiamo riscontrato in Adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello.”
Sono arrivate puntuali anche le dichiarazioni del CEO di Adidas Kasper Rørsted che ha aggiunto: “Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l`AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio) e non vediamo l`ora di raggiungere grandi traguardi insieme.” Adidas è il brand leader del panorama calcistico globale. Oltre a essere fornitore ufficiale dei più importanti tornei del mondo, come la FIFA World CupTM, il Campionato europeo UEFA e la UEFA Champions League, Adidas sponsorizza squadre del calibro di Real Madrid, Manchester United, Arsenal, FC Bayern Monaco e Juventus, e le federazioni calcistiche di Germania (DFB), Spagna (RFEF), Belgio (RBFA), Argentina (AFA) e Colombia (FCF).

Figc e Adidas hanno siglato un accordo che li vedrà insieme a partire da gennaio 2023. A partire da quella data, infatti, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer e e-sports) indosseranno prodotti Adidas.
Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha dichiarato: “L`annuncio della partnership con Adidas è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all`estero. La passione e l`entusiasmo che abbiamo riscontrato in Adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello.”
Sono arrivate puntuali anche le dichiarazioni del CEO di Adidas Kasper Rørsted che ha aggiunto: “Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l`AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio) e non vediamo l`ora di raggiungere grandi traguardi insieme.” Adidas è il brand leader del panorama calcistico globale. Oltre a essere fornitore ufficiale dei più importanti tornei del mondo, come la FIFA World CupTM, il Campionato europeo UEFA e la UEFA Champions League, Adidas sponsorizza squadre del calibro di Real Madrid, Manchester United, Arsenal, FC Bayern Monaco e Juventus, e le federazioni calcistiche di Germania (DFB), Spagna (RFEF), Belgio (RBFA), Argentina (AFA) e Colombia (FCF).

Pubblicitàspot_img
Pubblicitàspot_img

Ultimi articoli