Cultura & Spettacolo

Emma Marrone: “Brindo al 2023 a Olbia in musica tra arte, tradizione e artigiani

di Nicola Santini -

EMMA MARRONE CANTANTE


La Città di Olbia ha deciso di brindare all’arrivo del 2023 con una delle voci più grintose e amate del panorama musicale italiano: Emma Marrone.
Talento, forza e personalità sono le caratteristiche che in questi anni le hanno permesso di affermarsi nel mondo della musica italiana.
Artista versatile ed eclettica, Emma, nel corso di 12 anni di una carriera in continua ascesa ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino e ha duettato e collaborato con i più importanti artisti.
Recentemente ha intrapreso con grande successo anche la carriera di attrice, con ruoli che l’hanno vista protagonista al cinema e in serie tv. La cantante salentina, nata a Firenze, farà ballare e commuovere, con il suo repertorio coinvolgente e travolgente, adatto ad un pubblico intergenerazionale.
Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi, in vista del grande evento che segnerà il passaggio tra il vecchio e il nuovo anno, è entustasta: “Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte, dopodiché festeggeremo ancora con i fuochi d’artificio e il dj set. Ci vediamo il 31 al molo Brin per questa festa straordinaria. Una vetrina eccezionale per Olbia, una serata di divertimento per tutti i nostri concittadini e i turisti che vorranno partecipare”.
Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio “Gruppo Eventi” che curerà la produzione esecutiva e tecnica dell’Evento, ha concluso: “Siamo felici di essere parte di questo progetto importante. Brindare al 2023 ad Olbia significa ripartire all’insegna della rinascita e della speranza, dopo il periodo difficile della pandemia, ma anche investire in iniziative di qualità che rappresentano momenti di aggregazione per famiglie e per turisti e momenti di crescita e di visibilità per un territorio ricco di bellezze ed eccellenze.”
Riflettori, dunque, ancora una volta puntati sulla Sardegna che proprio di recente si è raccontata in occasione della 26esima edizione della mostra mercato “Artigiano in fiera”, presso la Fieramilano Rho.

Per l’occasione, Insula – la divisione Agrifood e Marketing Territoriale del CIPNES, ha accompagnato il pubblico alla scoperta dei laboratori dei maestri artigiani della Sardegna.

Torna alle notizie in home