Aggredisce la ex e il compagno in pizzeria: arrestato
Disposta la custodia in carcere, indagate altre due persone
Aggressione in pizzeria alla ex e al suo nuovo compagno: tre persone indagate, un uomo finisce in manette. Alla base dell’esplosione di rabbia e violenza ci sarebbe stata ancora una volta la gelosia e l’aggressione sarebbe giunta all’esito di tre anni di stalking da parte di un uomo a cui non andava bene che la donna che l’aveva lasciato s’era rifatto una vita con un nuovo compagno.
Un’ordinaria serata di follia
I fatti sono accaduti il 7 luglio scorso. Tutto sarebbe accaduto in una pizzeria del centro del comune di Fragagnano. Dove una donna e il suo compagno si trovavano per una cena estiva. Si aspettavano di passare una serata tranquilla, invece per loro s’è scatenato l’inferno. Già, perché tre persone, uomini tra i venti e trent’anni, hanno fatto irruzione nel locale e hanno iniziato ad aggredirli. Solo l’intervento del padre della donna avrebbe evitato conseguenze peggiori. Tuttavia, frustrati, i tre se la sarebbero presa con l’auto dell’uomo, colpendola a pugni e calci e danneggiandola.
L’inchiesta dei carabinieri
L’episodio ha fatto immediatamente scattare l’indagine condotta dai carabinieri della locale stazione a cui la coppia si era rivolta subito dopo i fatti. Gli elementi di inchiesta raccolti dai militari, che hanno ascoltato anche alcuni dei testimoni dell’aggressione in pizzeria subita dall’ex compagna e dal suo nuovo fidanzato, hanno convinto il giudice per le indagini preliminari di Taranto a emettere un’ordinanza di custodia cautelare a carico di uno dei tre uomini entrati in azione quella sera. Per due degli indagati è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana agli uffici della polizia giudiziaria, per l’altro invece è stata disposta la custodia in carcere. A suo carico, oltre a quelle legate all’aggressione in pizzeria, anche le accuse di stalking contro l’ex compagna e il suo fidanzato. Un incubo che, dal racconto della coppia, sarebbe durato più di tre anni.
Torna alle notizie in home