Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Una fatina per Vannacci. Bibidi bobidi bù: la fatina Alessandra Mussolini lascia Forza Italia ed entra con tutta la sua energia arcobaleno nella Lega grifagna e bizzoca dello Stregone del Mondo al Contrario, generale nonché vicesegretario Vannacci Robertus. Tutti s’aspettano il duello mortale. Tutti non attendono altro che lo scontro, mortale, tra le due creature sovrannaturali. Solo una resterà in vita. Un duello senza esclusione di colpi. Tutti si aspettano il sangue. Salvini pure, chissà.

Stabile: Spagna offline. Aridaje. Dopo il blackout di qualche settimana fa, la Spagna finisce offline. La connessione non funziona in diverse aree del Paese, internet fuori uso per ore, l’incubo torna che manco nella serie Zero Day. Madrid, però, non c’ha Robert De Niro ma il più modesto Pedro-Pé Sanchez. Dice che è colpa dei lavori in corso. Portate pazienza. Se potete. Se volete. Se ancora ne avete.

Scende: Effe come Fallimento. E pure quest’altro trapper ce lo semo tolti dai concertoni. Effe come Fallimento, Tony non riesce a vendere abbastanza biglietti per il Circo Massimo: non gli è bastato un battage terribile, con tanto di Totti special guest, né lo scazzo illo tempore con il mite sindaco Gualtieri di cui, maramaldo, ha continuato a pigliare a pallonate manifesti e cartelloni elettorali. Tony, non t’hanno perdonato Sanremo. Stacce.


Torna alle notizie in home