Attualità

Fi, la svolta di Tajani. Nevi: “Sentiamo grande entusiasmo”

di Redazione -

RAFFAELE NEVI PORTAVOCE Fi


In queste ore è in corso a Taormina la kermesse di Forza Italia ‘#Etna23 Il meeting del buongoverno’. Tanti ospiti e tanti temi che guardano al percorso degli azzurri nella politica italiana, ma anche verso i prossimi appuntamenti di governo ed elettorali.

“Tutti i sondaggi ci danno in crescita, il tesseramento ha avuto un autentico boom e ciò si percepisce qui in questa manifestazione che sostanzialmente è regionale, ma alla quale accorrono persone che apprezzano la nostra azione anche all’interno del Governo e in politica estera. Apprezzano in particolare l’azione del ministro degli Esteri, Antonio Tajani ed in generale quella di tutti i nostri ministri e vogliono partecipare con tanto entusiasmo alle nostre battaglie”. Così Raffaele Nevi, portavoce e vicepresidente
vicario di Forza Italia ha parlato ai microfoni di TgCom24 in collegamento da Taormina.

“Tanti appuntamenti ci attendono, dalle elezioni europee alle amministrative con in mezzo il Congresso di Forza Italia. Noi vogliamo essere il pungolo liberale perché abbiamo la sensazione che i problemi che ha l’Italia oggi dal punto di vista economico, strategico e geopolitico possano essere risolti rilanciando la ricetta liberale di Silvio Berlusconi del 1994: meno tasse, più sviluppo, meno burocrazia e più attenzione alle fasce deboli della popolazione e al tempo stesso alle imprese e ai professionisti, il cuore economico e produttivo del nostro Paese”, conclude.


Torna alle notizie in home