Sport

Formula 1: nasce Monza 100, l’applicazione creata per il GP

di Edoardo Sirignano -


Tutte le informazioni sul Formula 1 Pirelli Gran Premio d`Italia 2022 saranno disponibili in una sola applicazione per smartphone. È infatta stata rilasciata sul mercato quest’oggi “Monza 100”, l’applicazione ufficiale dell’Autodromo Nazionale Monza che permetterà ai tifosi di essere costantemente aggiornati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti l’attività di pista, le iniziative di intrattenimento per il pubblico, i punti di interesse all`interno del Circuito e la viabilità esterna.

Grazie alla partnership con Monza Mobilità, dall`app Monza 100 ci sarà anche l’ opportunità di prenotare il proprio parcheggio in tutti i posteggi esterni creati appositamente per l`evento e acquistare il biglietto per i bus navetta che portano al Circuito. I tifosi, oltre alla sezione News con tutte le ultime notizie in merito al GP, avranno inoltre la possibilità di  consultare il calendario eventi completo del fine settimana.


Torna alle notizie in home

Le ultime news


Anticipata con una presentazione allo spazio cultura di Borgo San Mauro parte oggi la 37° edizione dell'Aurisina Cup con moltissime novità. Fino a sabato 22 giugno presso il Complesso Sportivo di Visogliano prenderà il via la tanto attesa 37° edizione dell'Aurisina Cup Trofeo Andrea Miorin, organizzata e promossa dal GRUPPO CULTURALE E SPORTIVO AJSER 2000 con il contributo del Comune di Duino Aurisina Občina Devin Nabrežina, dellaZKB Trieste Gorizia, dalla Finzicarta Sas
19 Giu 2024