Economia

Generali, Nagel: Mediobanca sempre supportato sviluppo acquisizioni

di Alessio Gallicola -


“Siamo sempre stati favorevoli allo sviluppo di Generali nei suoi business principali, siamo sempre stati supporter e abbiamo sempre approvato le sue operazioni di crescita, di questa non conosco i contorni e non posso esprimermi, anche perchè si devono esprimere gli organi di Generali e non di Mediobanca”. Mediobanca “ha sempre dato voto favorevole e supportato lo sviluppo di acquisizioni” del Leone, ha detto ancora Nagel. “Se vengono fatte operazioni valide il valore della società e anche l’utile per Mediobanca possano essere migliorati”.
Queste le parole dell’ amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, in occasione della riunione con le agenzie incentrata sui risultati trimestrali, commentando l’interesse del Leone per la società d’investimento Usa Guggenheim Partners.


Torna alle notizie in home

Anticipata con una presentazione allo spazio cultura di Borgo San Mauro parte oggi la 37° edizione dell'Aurisina Cup con moltissime novità. Fino a sabato 22 giugno presso il Complesso Sportivo di Visogliano prenderà il via la tanto attesa 37° edizione dell'Aurisina Cup Trofeo Andrea Miorin, organizzata e promossa dal GRUPPO CULTURALE E SPORTIVO AJSER 2000 con il contributo del Comune di Duino Aurisina Občina Devin Nabrežina, dellaZKB Trieste Gorizia, dalla Finzicarta Sas
19 Giu 2024