AdnKronos

Hilary Duff mamma per la quarta volta, nata Townes Meadow Bair

di adnkronos -


(Adnkronos) –
Hilary Duff è diventata mamma per la quarta volta. Ad annunciarlo è la stessa artista che sui suoi canali social condivide qualche scatto in bianco e nero del parto in acqua. La bambina si chiama Townes Meadow Bair ed è nata il 3 maggio. "Ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… Stava perfezionando quelle guance!", ha scritto la star 36enne diventata famosa per il ruolo di Lizzie McGuire, recentemente tornata sul piccolo schermo con 'How I met your father' (spin off della serie cult 'How I met your mother', cancellato dopo la seconda stagione).  "Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza", ha concluso Duff. L'artista è diventata mamma per la prima volta a soli 24 anni, quando ha dato alla luce il suo primogenito, Luca, insieme al suo ex marito Mike Comrie. Dopo la separazione da Mike Comrie, Hilary ha incontrato il suo attuale marito, Matthew Koma, con il quale ha già due bambini: Banks (2018) e Mae (2021).   —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Torna alle notizie in home

Le ultime news

Dopo la splendida cerimonia di inaugurazione di sabato 18 maggio al Magazzino 26 di Porto Vecchio a Trieste la Mostra “Da Lubiana a Trieste, la Pietra di Aurisina, del Carso e dell’Istria in Italia e nel Mondo” entra nel vivo degli eventi collaterali con l'incontro con il fotografo Lorenzo Parenzan, dal titolo
Il centro Benessere Capelli ha offerto a Francesco Facchinetti un servizio completo e personalizzato, dalla consulenza iniziale alla realizzazione del patch e all'applicazione del trattamento vero e proprio. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di professionisti del centro, Facchinetti ha potuto godere di un'esperienza confortevole e soddisfacente, ottenendo risultati estetici eccellenti e una maggiore fiducia in se stesso.