Attualità

HOT PARADE

di Gianluca Pascutti -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Saman Abbas: Il padre la fece a pezzi perchè lei voleva soltanto una cosa: vivere e studiare in Italia. Ora il criminale è stato estradato e verrà giudicato da noi. Vedremo se marcirà in carcere come merita oppure, come capita sovente, la giustizia non sarà uguale per tutti. Lo stato è laico, non esiste nessuna religione al di sopra delle legge.
STABILE – I morti sul lavoro: Cinque uomini, cinque vite spezzate da un treno che sfreccia a 100 all’ ora. Dall’ inizio dell’ anno sono 450 i morti sul lavoro nel nostro disgraziato paese, un primato vergognoso. Se ne parla da tantissimi anni e nessuno ha mosso mai un dito, si sono organizzate solo manifestazioni e megafonate. I sindacati ci sono o sono occupati nella lotta antifa?
SCENDE – La capretta di Anagni: Se ad una festa di compleanno di una ragazzina neodiciottenne invece di ballare, cercare di cuccare la più bella della festa e bere qualcosa con gli amici e massacri di botte una capretta, vuol dire che sei uno che nella vita al massimo può finire a chiedere l’elemosina e dormire sotto ad un ponte

Torna alle notizie in home