Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Beppe Grillo: Spesso mi capita di guardare i suoi vecchi spettacoli e mi fanno ancora scompisciare dalle risate. Rido molto meno ora, dopo i disastri made by five stars, perché leggo che il reddito di RDC che si è auto assegnato quale “Eletto”, nel senso di supremo Sai Baba del 5S, ammonta a 300 sacchi all’ anno per scrivere sul blog. Un genio. Conte-nti i grillini, contenti tutti.
STABILE – Christine Lagarde: Il sarto parigino che le confeziona i tailleur non è ancora rientrato dalle ferie e quindi la Crudelia Demon della BCE sfoga l’ incazzatura contro noi poveri cittadini europei alzando i tassi ancora di un quarto di punto. Siamo in mano a persone che non rispondono a noi, anzi forse ai nostri competitors: non è complottismo da bar ma una probabilità.
SCENDE – Elly Schlein: se dalla Gruber ti massacra anche il sinistrato Bianchi detto Zoro allora vuol dire che hai un problema. L’ accusa è sempre la stessa: il Piddì porta avanti solo le istanze dei compagnucci della ZTL, arrivata ad essere pedonale e si dimentica degli operai. Prossimo obiettivo dichiarato: difendere i diritti dei robot e di AI

Torna alle notizie in home