Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


di FILIPPO TABACCHI
SALE – Milano: Milano vicino all’ Europa, Milano che banche, che cambi, Milano, Milano gambe aperte, Milano che ride e si diverte: così la descrisse Dalla. Turismo in crescita, Settimana della Moda da tutto esaurito, prezzi alle stelle vip, svip e glamour. Poi giri l’ angolo e ti rapinano in pieno centro, le follie green di Sala e la miseria dei quartieri. Altissimo e bassissimo
STABILE – I fischi: Sono 5 le società di serie A multate perchè durante il minuto di silenzio a Napolitano il pubblico ha sonoramente fischiato l’ex Presidente della Repubblica. Siamo il paese della retorica e lo sanno anche i sassi che siamo e saremo sempre così. Il calcio è un rito domenicale , perché non togliamo il silenzio e cantiamo l’inno nazionale?
SCENDE – Il rapinatore di Pompei: Un uomo armato di pistola e a volto coperto, poi rivelatasi giocattolo, entra in un bar della cittadina e viene prima disarmato e successivamente gonfiato di botte dai clienti. Scappato a gambe levate, nella fuga riesce a perdere l’ arma ed i carabinieri, giunti sul posto,  la sequestrano. Neanche in una gag di Blake Edwards! Run , baby run!

Torna alle notizie in home