Attualità

HOT PARADE

di Redazione -


di SIMONE DONATI

Sale- Nicola Zingaretti. A volte ritornano. Ma così si esagera. Il mitologico Nicola Zingaretti, dopo averne dette mille e uno sul conto di Elly, si prepara alla grande rentrée, in pieno stile Wanda Osiris. Sarà alla guida della Fondazione Pd e, Dagospia dixit, sarà capolista alle Europee con vista sulla vicepresidenza dell’europarlamento.

Stabile – Morgan. Ora, uno vorrebbe pure parlare male di chi, non richiesto da nessuno, si autocandida a fare il direttore artistico di quella sagra del polpettone nazionalpopolare che è Sanremo. Ma se questi è il signor Castoldi Marco, aka Morgan, cambiano le cose. Immaginate che figata sarebbe. Magari con Bugo alla co-conduzione.

Scende – Chiara Ferragni. Shakespeare ha scritto “Tanto rumore per nulla” vaticinando l’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni, vitali e simpatici come il Due novembre. Il 14% di share, poco meno di tre milioni di spettatori per…niente. Lei che cambierà, che è stata fraintesa, che è stata vittima di “odio e violenza”, che i social sono belli e brutti. Che palle.


Torna alle notizie in home