Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Vittorio Sgarbi. L’universo dell’arte contro il mondo al contrario. La Fenice contro il generale. Se caciara ha da essere, lo sia. Fratelli d’Italia replica con l’artiglieria pesante alla Lega zang-tumb-tumb. Sgarbone contro Vannacci, sarà un incontro di polemiche tipo quello tra Mike Tyson e Jake Paul. Senza storia.

Stabile: Luciano Spalletti. “Meglio un atleta meno qualitativo piuttosto che uno non moralmente integro”. A Coverciano, dove solo qualche mese fa suonavano le sirene della polizia per il caso scommesse, vige il monachesimo moralista. A parole tutti bravi e giustizialisti. Nei fatti chissà se avrebbe rinunciato a Best, Maradona e Benito Lorenzi.

Scende: Francesca Pascale. “I sovranisti mi odiano”. Quei cattivoni “volevano consegnare Forza Italia a Salvini” anziché agli Lgbt come sognava di fare lei. Perchè la storia è, innanzitutto, una questione di punti di vista. E la sua, ormai in declino, abbisogna di visibilità ovunque venga, purché venga. Tajani, non ti curar di lei.


Torna alle notizie in home

Le ultime news

Dopo la splendida cerimonia di inaugurazione di sabato 18 maggio al Magazzino 26 di Porto Vecchio a Trieste la Mostra “Da Lubiana a Trieste, la Pietra di Aurisina, del Carso e dell’Istria in Italia e nel Mondo” entra nel vivo degli eventi collaterali con l'incontro con il fotografo Lorenzo Parenzan, dal titolo
Il centro Benessere Capelli ha offerto a Francesco Facchinetti un servizio completo e personalizzato, dalla consulenza iniziale alla realizzazione del patch e all'applicazione del trattamento vero e proprio. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di professionisti del centro, Facchinetti ha potuto godere di un'esperienza confortevole e soddisfacente, ottenendo risultati estetici eccellenti e una maggiore fiducia in se stesso.