Editoriale

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


Carlo Calenda

Er Twittomane si sta annacquando come la coca cola nelle pizzerie anni 90, tra Giorgia che si sta trasformando in una democristiana di Piazza del Gesù old school. Gli argomenti stanno a zero e lui non ha il passo di Renzi che si è inabissato come un sommergibile in attesa di scegliere come e quando fare casino . Continua a sfoderare sondaggi che lo danno in risalita? Ma si vota ancora o come ha detto Letta tra cinque anni?










Joe Biden

Non passa giorno che Sleepy Joe non prenda  un ceffone, ultimo in ordine quello preso dai sauditi sulla produzione di petrolio che sta facendo lievitare i prezzi  alla pompa in USA. Non è mai stato in gran forma ma adesso assomiglia in maniera tragica ad un attore da film demenziale anni 90. Alle elezioni di Midterm sarà un bagno di sangue terrificante. Grazia i fumatori di cannabis condannati, fuma che ti passa.






Licia Ronzulli

La premier in pectore non la vuole al dicastero per la salute causa discrete scivolate al limite del cartellino rosso durante la pandemia . Licia non molla la presa facilmente e pare che anche  Silvio si stia spazientendo ma Giorgia non ama posizione talebane, figuriamoci dopo due anni di delirio collettivo Covid. In quella casella andrà una sorpresa ,dopo Speranza anche un frigorifero spento farebbe meglio. Speriamo!


Torna alle notizie in home