Primo Piano

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


Gianfranco Fini

Tombato da oltre dieci anni sotto le macerie della casa di a Montecarlo, pare stia parlando  attraverso alcuni potenti o ex potenti romano/romaneschi per riannodare il filo con Giorgia. Si giocherà bene le sue poche carte perché se il tavolo verde de la Place du Casino perdona , i palazzi del potere un po’ meno. Ce la farà?Ha età e maturità per poterne uscire , può uscire massacrato o passare per colui che ha cominciato a scrivere la storia nel 94.








Il Grade Fratello VIP

Colate di trash da far impazzire, oscenità viste e straviste, un format che ha fatto il suo tempo e ora persino il bullismo da osteria di quarta riga. Toccato il fondo si può solo risalire ma qui stiamo trivellando come dovremmo fare per il nostro gas. Qui al massimo escono miasmi da avanspettacolo, nel senso degli avanzi.








Matteo Salvini

Le ex roccaforti Veneto e Lombardia ma anche il FVG gli hanno voltato le spalle . Il vecchi partito padano torna a bussare alle porte, preso a pugni in faccia dalla Meloni che stravince col suo centralismo in zone impensabili dei lumbard. Mancanza di ascolto del territorio, video su Tik Tok e improbabili conversioni alla Vergine Maria hanno fatto il resto. Lotterà duro ma prima si fa da parte meglio sarà per il governo che deve lavorare da subito. Anzi da ieri


Torna alle notizie in home