Torino

I soldati non piacciono ai pusher: “Via i militari”, imbratta vetrina e aggredisce la pattuglia

di Redazione -


Gli agenti di pattuglia del Commissariato di polizia di Barriera Nizza a Torino hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di origine africana di 26 anni per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Di recente è stato rinforzato il contingente misto polizia-esercito che vigila sulle zone “calde” della città ed è mattina quando, durante il servizio interforze “Strade Sicure” di perlustrazione e vigilanza, su via Berthollet gli operatori notano un soggetto “sospetto”. Indossa un passamontagna e sta imbrattando con un pennarello la vetrina di un negozio con il disegno di una pistola, di una foglia di marjuana e la scritta “via i militari”.

Gli agenti intervengono per fermarlo e alla richiesta di fornire loro i documenti l’individuo dapprima tenta la fuga dopodiché, bloccato da poliziotti e militari, li aggredisce con spinte e pugni.

Un agente e un soldato a seguito dell’intervento hanno riportato contusioni ed escoriazioni con rispettivamente 10 giorni e 1 giorno di prognosi. (Il Torinese)


Torna alle notizie in home