Attualità

Internazionali Roma, Paolini cerca la finale contro Stearns: dove vederla

di Redazione -


Internazionali d’Italia 2025: Jasmine Paolini cerca la finale contro Peyton Stearns, ecco tutte le info sulla partita dove vederla

Grande attesa al Foro Italico per la semifinale femminile degli Internazionali d’Italia 2025: Jasmine Paolini torna in campo oggi, mercoledì 15 maggio, per affrontare l’americana Peyton Stearns, numero 42 del ranking WTA. Si tratta di un appuntamento storico per la tennista toscana, che si gioca l’accesso alla finale in uno dei tornei più prestigiosi del circuito, sotto gli occhi del pubblico di casa.

Paolini ha raggiunto le semifinali grazie a una straordinaria prova di carattere nei quarti di finale, dove ha rimontato con determinazione la russa Diana Shnaider, preceduta dal match degli ottavi contro Ostapenko. Dopo aver perso il primo set, l’azzurra è riuscita a cambiare marcia e imporsi nei successivi, dimostrando solidità mentale e grande condizione atletica.

Il match è in programma sul Campo Centrale non prima delle ore 15.00, – a seguito del match dei quarti di finale singolare maschile tra Hurkacz e Paul – e si preannuncia combattuto, con entrambe le protagoniste pronte a dare il massimo per conquistare la finale. La semifinale sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport, emittente ufficiale del torneo. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW, per non perdersi nemmeno un punto di questa sfida che promette spettacolo.

Il match sarà visibile anche in chiaro sul canale 64 (Supertennis).

Jasmine Paolini continua a scrivere una pagina importante del tennis italiano: un successo oggi significherebbe non solo l’accesso alla sua prima finale in un WTA 1000, ma anche una spinta decisiva in vista del Roland Garros. Il pubblico romano è pronto a sostenerla in questa impresa.

Paolini rimane impegnata anche nel doppio, anche in questo caso ad attenderla domani c’è la semifinale contro le russe Shnaider e Andreeva.


Torna alle notizie in home