Johnny Depp è sotto shock: il suo cane ha ucciso due pecore
Bourbon era sotto la responsabilità di un membro del suo staff
Johnny Depp è sotto i riflettori per il suo cane. Il Bullmastiff adottato recentemente, di nome Bourbon, ha sbranato due pecore di un contadino nell’East Sussex (nel sud dell’Inghilterra), secondo quanto riportato da “The Sun”. Al momento dell’accaduto, il cane era sotto la responsabilità di un membro dello staff del celebre attore. Depp si è detto sconvolto per l’accaduto e ha manifestato la disponibilità a risarcire i danni. Inoltre, ha assunto un addestratore per prevenire ulteriori incidenti in futuro.
Una fonte a conoscenza dei fatti ha dichiarato: “Johnny non era a casa in quel momento e il suo aiutante stava portando a spasso il cane. Ha preso di recente il bourbon e viene dal centro di soccorso. Si è liberato ed è andato dietro alle pecore. Due sono state uccise. È stato tutto molto traumatico. L’allevatore è comprensibilmente arrabbiato, succede troppo spesso con cani che non sono addestrati in questo area”.
Non è la prima volta che gli animali giocano un brutto scherzo al protagonista di “Pirati dei Caraibi”. Nel 2015 i suoi due Yorkshire Terrier furono cacciati dall’Australia perché introdotti nel Paese senza la documentazione richiesta. Le autorità australiane concessero a Depp 72 ore per portare via i cani e salvargli la vita. In caso di rifiuto avrebbero dovuto sopprimerli.
Torna alle notizie in home