Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Liberté, égalité, sharia. Liberté, égalité, sharia. Se ne so’ accorti pure quegli sveglioni dei servizi francesi: occhio che i Fratelli musulmani vogliono imporre la sharia, cioé la legge islamica, qui da noi. Più solerti di Clouseau, il rapporto desecretato sconvolge la politica Ue che non sa che nelle banlieu è già così. Da mo’. Detto tra noi, zitti zitti e non facciamoci sentire: certo che bella conquista sarebbe per la Parigi della rivoluzione francese aver tagliato così tante teste sulla ghigliottina per finire con la capa avvolta nel morbido abbraccio fantasmagorico del burka.

Stabile: Stessa spiaggia, stesso Covid. Per quest’anno, non cambiare: stessa spiaggia, stessa mascherina. Che pensate di godervi un po’ di mare dopo un anno di duro lavoro? Ma manco per niente: occhio che arriva la nuovissima, scintillante, puntualissima variante Covid. Ancora più potente: uccide con lo sguardo e non chiede manco scusa. Anzi, superpiùpotentissima: ti uccide due volte e se la fai incazzare pure tre. Anzi, no: diventa più pericolosa di un virologo in astinenza da salotto tv. Ahia.

Scende: Contrordine, woke. Contrordine, compagni. Il woke? E’ di destra. Lo ha detto una professorona angloamericana a Repubblica. La sinistra, ha detto la signora Susan Neiman, filosofA con gli occhialini ammericana (e di dove, sennò?!?) ha detto che la sinistra (quale?) deve tornare a essere universale. Manco fosse Santa Romana Chiesa. Una supercazzola meravigliosa. Contrordine, compagni. Guareschi, dove sei?


Torna alle notizie in home