Sport

PLAYOFF NBA, MIAMI E PHOENIX SUL 2-0

di Redazione -


Due le partite NBA giocate nella notte italiana, ed in entrambe è stato fatto valere il fattore campo, infatti sia Miami che Phoenix  vincono anche gara-2 e si portano sul 2-0 rispettivamente contro i Philadelphia  e i Dallas Mavericks.

Miami battei Philadelphia con un risultato finale di 119-103. Nei 76ers pesa moltissimo l’ assenza del centro Joel Embiid che potrebbe rientrare in occasione di gara-3, da sottolineare però una grande prestazione di Tyrese Maxey che mette a referto ben 36 punti. In casa Heat invece doppia doppia per Jimmy Butler, con 22 punti e 12 assist. Il miglior marcatore per Miami però  è Bam Adebayo con 23 punti.

Nella seconda partita giocata questa notte, Phoenix riesce a superare per  129-109 Dallas, portandosi così sul 2-0. In casa Suns grandi prestazioni per Paul e Booker, il primo ha sfiorato la doppia doppia con 28 punti ed 8 assist, mentre il secondo ha messo ha referto ben 30 punti. Per i Mavericks solita grande prestazione per il fuoriclasse sloveno Luka Doncic con 35 punti.


Torna alle notizie in home