Cronaca

Portogruaro, trovato bimbo in strada con trauma alla testa: muore a 18 mesi

di Giovanni Mauro -


Un bimbo di diciotto mesi, che si chiamava Balil Kurtesi, è morto in ospedale a Portogruaro ieri, lunedì 11 settembre, verso le 18,30. Il bambino era stato trovato in strada con un ematoma alla testa e gravi lesioni. I genitori sono corsi in ospedale per tentare di salvargli la vita, ma non c’è stato niente da fare.

Bimbo di 18 mesi morto a Portogruaro: non si esclude nessuna pista

Una tragedia dai contorni ancora poco chiari quella avvenuta ieri in via Loredan a Mazzolada di Portogruaro. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo potrebbe essere sfuggito al controllo della madre e sia finito in strada, dove poi è stato investito. Ma non ci sono denunce che riguardano pirati della strada. Difatti un’altra pista potrebbe riguardare le ipotesi di maltrattamenti, così come la possibilità che si sia infortunato da solo. Indagano i carabinieri che hanno già sentiti i familiari.

Il piccolo, stando al racconto della nonna e dello zio, si trovava nel cortile di una casa con i cuginetti e altri parenti quando sarebbe stato adagiato per gioco sul cofano di un’auto, da cui poi sarebbe caduto. L’ipotesi degli inquirenti invece, riferisce il quotidiano il Gazzettino, è che però possa essere stato investito.

Nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia dopo l’apertura dell’indagine da parte della procura di Venezia.


Torna alle notizie in home