Attualità

Sangue sulle strade: ragazza investita in strada a Trieste

L'impatto nel quartiere di Barriera Nuova: nulla da fare per la 25enne

di Maria Graziosi -


Ragazza investita e uccisa in strada a Trieste. La tragedia si è verificata in via Fabio Severo, nel quartiere di Barriera Nuova, mentre la giovane attraversava la strada. Il drammatico episodio si è registrato nella serata di ieri, intorno alle 22.30. Sul posto gli agenti della polizia locale giuliana, chiamata a fare piena luce attorno alle cause dell’incidente e a verificare l’esatta dinamica dell’incidente per comprendere cosa sia accaduto.

Sangue sulle strade, ragazza investita e uccisa a Trieste

A investire la giovane, una Jeep che procedeva lungo la strada e che non avrebbe frenato. La vittima si chiamava Marta Giannelli, aveva 25 anni e risulta residente in provincia di Milano. Alla guida dell’auto, invece, un triestino. Ci sarà da lavorare per comprendere le ragioni alla base dell’impatto. L’area stradale, in quel tratto, risulta molto illuminata sebbene vi sia una piccola salita. Dopo l’incidente, il fuoristrada avrebbe concluso la sua corsa contro gli spartitraffico.

Nulla da fare

Per la ragazza investita a Trieste, fin da subito, non c’è stato, purtroppo, molto da fare. Sul posto, insieme agli agenti della polizia locale, sono accorsi i medici e paramedici del 118. I sanitari, però, hanno da subito verificato che la 25enne era in arresto cardiaco. Hanno provato a intubarla, a praticare le prime cure del caso. Purtroppo senza riuscire a salvare la vita. La giovane, studentessa universitaria, è stata sbalzata per una decina di metri prima di sbattere violentemente la testa a terra. Ora la dinamica dovrà essere ricostruita dagli agenti della polizia locale.


Torna alle notizie in home