Roma

Roma: costituito il pirata della strada che ha travolto e ucciso un 13enne sulla Casilina

di Redazione -


Ancora un incidente a Roma, sulla Casilina: un ragazzino 13enne è stato investito e ucciso da un’auto nella notte tra sabato e domenica. Il conducente, che inizialmente si è dato alla fuga senza prestare soccorso, si è costituito alla polizia: ha 20 anni.

Roma: morto 13enne sulla Casilina – la ricostruzione dell’incidente

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il ragazzino stava attraversando la strada insieme alla sua famiglia, quando è stato investito dalla Golf di colore bianco. Il 13enne dopo un volo di cinque metri è morto a seguito dell’impatto. L’incidente non ha dato scampo al ragazzino, morto sul colpo, nonostante l’intervento dei sanitari.

La macchina del 20enne (la Golf bianca), secondo le prime testimonianze raccolte dalla Polizia locale di Roma Capitale, già aveva attirato l’attenzione dei residenti, che l’avevano vista sfrecciare in quella stessa zona, la borgata Finocchio, estrema periferia est della città.

L’auto è stata ritrovata dopo l’incidente, e sarebbe risultata una vettura a noleggio. Le forze dell’ordine erano sulle tracce del ragazzo. E solo nella tarda serata di ieri, il giovane si è costituito ai carabinieri di Frascati e ha ammesso le sue responsabilità.


Torna alle notizie in home