Politica

SIRACUSANO (FI): FIDUCIOSI INCONTRO FI-LEGA-DRAGHI PER RIFORMA FISCALE

di Alessio Gallicola -

MARIO DRAGHI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MATTEO SALVINI LEGA,


“Dopo settimane di polemiche, di tensioni, e di votazioni parlamentari sul filo del rasoio, domani sarà una giornata davvero importante per il prosieguo dell`esperienza di questa maggioranza”. Questo quanto affermato da Matilde Siracusano(FI).

La deputata di Forza Italia ha poi aggiunto: “Antonio Tajani e Matteo Salvini, con i capigruppo di Forza Italia e Lega, vedranno il premier Mario Draghi per un confronto in merito alla riforma fiscale, ed in particolar modo alla riforma del catasto. Siamo fiduciosi sul buon esito dell`incontro, perché siamo certi che il presidente del Consiglio non abbia alcuna intenzione di gettare le basi per futuri aumenti della pressione fiscale sugli immobili”.

Matilde Siracusano ha concluso: “Ma per questo occorre chiarezza sul testo che verrà portato in Aula e, come ha detto il presidente Silvio Berlusconi, Forza Italia non potrà accettare formule ambigue che possano presagire a colpi di mano da parte della sinistra. La casa per gli italiani è sacra, e la nostra azione politica sarà tutta proiettata alla difesa della proprietà e alla tutela del ceto medio. Si trovi una soluzione di buon senso”.


Torna alle notizie in home