Strage familiare a Perugia, tre persone trovate morte: ipotesi omicidio-suicidio
Una vera e propria strage: tre persone sono state trovate senza vita all’interno di un casolare situato alla periferia di Perugia, nella tranquilla località di Fratticiola Selvatica. Secondo le prime informazioni fornite dagli investigatori, l’ipotesi più probabile è che si tratti di un tragico caso di omicidio-suicidio avvenuto all’interno di un contesto familiare. Le vittime, infatti, sarebbero state colpite mortalmente da colpi esplosi con un fucile da caccia. Le indagini, al momento ancora in corso, sono coordinate dalla Procura di Perugia, che sta cercando di fare luce su questa drammatica vicenda.
Strage di Perugia: chi sono le vittime
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, le vittime sarebbero una coppia di anziani coniugi e la loro figlia, una donna di mezza età. Nello specifico si tratterebbe di un uomo di 69 anni, di sua moglie di 66 anni e della figlia della coppia, di 39 anni. Non è ancora del tutto chiaro chi abbia dato l’allarme o come siano state scoperte le tre persone, ma l’episodio si è consumato in un’area rurale isolata, rendendo forse più difficile l’intervento tempestivo.
Sul luogo della tragedia sono intervenute rapidamente le forze dell’ordine e i soccorsi, tra cui un’ambulanza e un’auto medica del 118. Tuttavia, nonostante l’immediato intervento, per i tre non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno constatato che erano già deceduti al loro arrivo. L’area è stata prontamente transennata per permettere agli inquirenti di effettuare tutti i rilievi necessari e ricostruire nel dettaglio l’accaduto.
Insieme ai soccorsi anche il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, gli agenti della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica.
Torna alle notizie in home