Esteri

UCRAINA, CONSIGLIERE NAVALNY: NON C’È ANCORA SOSTITUTO PUTIN

di Redazione -


“Non c’è un sostituto immediato di Putin, lui non se ne andrà via ma se noi lavoriamo per convincere i russi, allora potrà esserci un cambio di regime… non sarà semplice, ma é possibile. Ma i russi subiscono il lavaggio del cervello ogni giorno, non é facile contattarli e dirgli la verità su ciò che succede. Non c’è una soluzione semplice, serve il lavoro nostro di oppositori, vostro in Occidente, le sanzioni e dobbiamo sostenere la resistenza ucraina”: queste alcune delle parole dette quest‘oggi dall’economista russo Vladimir Milov, consigliere politico di Navalny.

Milov, nel suo intervento a La7, ospite di Lilli Gruber ha aggiunto: “La censura è veramente estrema, siti occidentali e social media non sono accessibili, il tribunale ha chiuso Facebook per terrorismo, solo perché diffondono informazioni diverse dalla propaganda. I russi non hanno alcuna idea di quanto stia accadendo”.

In conclusione L’ economista ha affermato: “Navalny sta bene, nelle condizioni in cui si trova, per quanto possibile con le conseguenze


Torna alle notizie in home