Cultura & Spettacolo

Vip in pista sulla macchina del tempo per le atmosfere del Moulin Rouge alla festa di Francesca Pappalardo

di Nicola Santini -


 

Compleanno in stile Moulin Rouge per la loomaker dei vip Francesca Pappalardo. La titolare dei centri “Like a Star”, che a Roma sono frequentati da tutte le donne più belle dello showbusiness ha scelto il panoramico rooftop dell’Hotel Valadier per festeggiare i suoi primi 40 anni.
Tante le celebrity amiche che hanno partecipato al coinvolgente dinner show che si è impreziosito di un spettacolo dal vivo in perfetto stile cabaret parigino.
Non poteva mancare Clizia Incorvaia accompagnata dal suo Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello vip e oggi padre del piccolo Gabriele. E ancora l’attrice Fanny Cadeo, l’ex Miss Italia e conduttrice radiofonica Manila Nazzaro senza il suo compagno Lorenzo Amoruso, rimasto a Firenze.
Ed Elena Ballerini, ex inviata di Mezzogiorno in famiglia.
Spettacolare l’ingresso in sala della stellare Valeria Marini, giunta appositamente per cantare “Happy Birthday to you” in versione Marilyn Monroe all’amica Francesca. Scatenando i flash dei numerosi fotografi presenti all’evento si è confermata la diva tra le dive, capace di catapultare immediatamente su di sé tutte le attenzioni.
L’animazione della serata, suddivisa in quattro momenti coreografici diversi e accompagnata da una ricercata selezione di musica deep house, è stata affidata ad un gruppo di sei ballerini e una cantante che hanno intrattenuto gli oltre ottanta ospiti presenti con danze acrobatiche e can can in abiti di perle e paillettes e copricapi di piume. Il dress code della serata prevedeva che gli uomini vestissero di nero. Le donne in nero o rosso. L’imprenditrice ha così soffiato sulle candeline prima di aprire le danze sulle note di “Lady Marmalade”, il famoso singolo di Christina Aguilera inserito nella colonna sonora del film “Moulin Rouge” diretto da Baz Luhrmann nel 2001.
Il party, dopo calici di champagne e gustosi appetizer tra cui tempura di grana e aceto balsamico, samosa di pesce spada alla mediterranea, risotto zucchine e gambero rosso, è proseguito fino alle prime luci dell’alba, al pianobar.
Memorabile il taglio della torta realizzata su cinque piani, è stata ideata dalla vulcanica festeggiata che nel corso della serata ha cambiato il suo abito rosso lungo con uno nero, più corto, a dimostrazione che l’età è solo un numero. E che i quaranta sono i nuovi venti.


Torna alle notizie in home