Sport

Wimbledon 2025, oggi Cobolli-Djokovic: info sulla partita e dove vederla

di Redazione -


Flavio Cobolli torna in campo sull’erba di Wimbledon in questo mercoledì 9 luglio 2025: nel pomeriggio scenderà in campo per disputare i quarti di finale del prestigioso torneo londinese e fronte a lui ci sarà un avversario d’eccezione: Novak Djokovic, leggenda del tennis mondiale.

L’azzurro arriva a questo appuntamento con grande entusiasmo, dopo aver superato un veterano del circuito come Marin Cilic nel turno precedente. Un successo che conferma il buon momento di forma del giovane romano che per la prima volta nella sua carriera è tra i primi otto del torneo inglese. Dall’altra parte della rete, Djokovic ha invece avuto la meglio sull’australiano Alex De Minaur, imponendosi con la consueta solidità ma non senza qualche difficoltà.

Cobolli-Djokovic oggi a Wimbledon 2025: orario, precedenti e dove vederla

Il match tra Flavio Cobolli e Novak Djokovic è in programma oggi, mercoledì 9 luglio, sul campo principale, l’inizio dell’incontro è previsto non prima delle ore 16:00 italiane, ma l’orario esatto dipenderà dalla durata della sfide precedenti dei quarti femminili tra Andreeva e Bencic.

Per quanto riguarda i precedenti tra i due, si registra un solo incontro ufficiale. La sfida si è giocata nel 2024 durante il Masters 1000 di Shanghai, dove Djokovic si impose al terzo turno. Sarà quindi la seconda volta che i due si affrontano in un torneo ATP, ma la prima su erba.

La copertura televisiva di Wimbledon 2025 è affidata in esclusiva a Sky Sport, che dedica ben undici canali alla trasmissione del torneo. Tra questi, il principale è Sky Sport Tennis, dove sarà possibile seguire in diretta tutti i match disputati sul Campo Centrale.

Inoltre, sarà possibile vedere il match in diretta streaming tramite i servizi Sky Go (riservato agli abbonati Sky) e Now, la piattaforma on demand di Sky. Oltre ai match del Centrale, gli altri canali di Sky offriranno una selezione delle partite più interessanti dagli altri campi.


Torna alle notizie in home