Hot parade
Sale: l’Anti-Trump dell’Illinois. Everybody needs somebody. Pure gli anti-Trump che hanno ritrovato nel governatore dell’Illinois, il dem Jb Pritzker, il loro paladino: “I repubblicani non devono conoscere un attimo di pace”, ha tuonato, virale, il nuovo capo dell’opposizione americana, globale e (solita) nuova speranza da cui la sinistra ha il dovere di “ripartire da qui”. Del resto, Pritzker è l’uomo giusto al posto giusto: ricchissimo ereditiere degli alberghi, gonfio di soldi e di spirito civico da declinare nell’unico modo possibile. L’ammuina. Everybody needs somebody…
Stabile: Ave, Nole. Una storia infinita. Ma uomini siamo e pur se la racchetta fa miracoli nella divina sua mano, anche Nole deve far i conti con l’età che passa. Djokovic, che viene da una serie di brutte sconfitte, ha dato forfait agli Internazionali di Roma: “Mi mancherai”, ha scritto il tennista serbo annunciando l’assenza e commuovendo lo sport.
Scende: Base segreta vendesi. Base supersegreta vendesi. Trattativa riservata, astenersi sognatori, perditempo e spie che vengono dal semifreddo. Chissà se, come ai tempi che furono, sul cartello è apparsa la scritta “non si affitta ai meridionali e ai cinesi”. Il Doge, stando a quanto riporta la stampa specializzata, avrebbe inserito negli immobili da liquidare pure un deposito a ridosso del Pentagono che sarebbe una base segreta in forza alla Cia. Dopo le prime ore di panico, l’annuncio è scomparso. Pure lui. E senza nemmeno passare da Guantanamo.
Torna alle notizie in home