Attualità

A Milano donna cadavere in un canale: era una estetista cinese scomparsa da giorni

di Angelo Vitale -


Vigili del fuoco e carabinieri sono stati impegnati nella zona di Garbagnate Milanese ove era stato avvistato un cadavere, il corpo di una giovane donna. I vigili del fuoco di Milano, in particolare, sono stati all’opera nel canale Villoresi, in località Garbagnate Milanese, per il recupero del cadavere: sul posto una autopompa con serbatoio arrivata da di Rho, gli specialisti del soccorso acquatico e i sommozzatori provenienti dal Comando di Torino.

Da un primo riscontro è sembrato che quello avvistato fosse il corpo di una giovane donna. Sul posto, presenti anche i carabinieri e gli operatori sanitari del Servizio 118. La chiamata di soccorso era arrivata alla centrale operativa intorno alle 15. L’allarme è scattato immediatamente dopo l’avvistamento del corpo da parte di un passante.

AGGIORNAMENTO

Secondo quanto appreso, il corpo sarebbe stato identificato per quello di una estetista di origine cinese di 34 anni, scomparsa da giorni: ha ancora addosso i suoi vestiti. Il cadavere non presenterebbe uno stato di decomposizione, circostanza che avvalorerebbe che sia stato nel canale per poco tempo. La denuncia della scomparsa risalirebbe allo scorso 19 novembre allorquando la madre della giovane avrebbe riferito alle forze di polizia l’allontanamento della figlia da casa. Pare che abbia portato con sé solo il permesso di soggiorno e abbia lasciato a casa il suo telefono cellulare. E che inoltre soffrisse di disturbi psichici.


Torna alle notizie in home