AdnKronos

Camila Giorgi rompe il silenzio: “Mi ritiro, su di me solo articoli fake”

di adnkronos -


(Adnkronos) – Camila Giorgi ricompare e annuncia ufficialmente il ritiro. La 32enne tennista azzurra, dopo alcuni giorni di 'mistero', ha confermato l'addio all'attività agonistica, certificato sinora solo dalla documentazione reperibile tra il materiale della Wta. "Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica. Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni", scrive su Instagram rivolgendosi agli "adorati fan". "Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l'ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. E' una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo questo viaggio insieme", scrive l'ormai ex tennista, invitando follower e ammiratori a non considerare voci e rumors. "Chiedo cortesemente, per informazioni veritiere, di seguire la mia pagina Instagram perché finora stanno uscendo solo articoli fake". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Torna alle notizie in home

Le ultime news

Dopo la splendida cerimonia di inaugurazione di sabato 18 maggio al Magazzino 26 di Porto Vecchio a Trieste la Mostra “Da Lubiana a Trieste, la Pietra di Aurisina, del Carso e dell’Istria in Italia e nel Mondo” entra nel vivo degli eventi collaterali con l'incontro con il fotografo Lorenzo Parenzan, dal titolo
Il centro Benessere Capelli ha offerto a Francesco Facchinetti un servizio completo e personalizzato, dalla consulenza iniziale alla realizzazione del patch e all'applicazione del trattamento vero e proprio. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di professionisti del centro, Facchinetti ha potuto godere di un'esperienza confortevole e soddisfacente, ottenendo risultati estetici eccellenti e una maggiore fiducia in se stesso.