Inizia il processo, Chiara Ferragni torna con una nuova linea d’abbigliamento
La nuova udienza fissata per novembre, intanto lei si rituffa nella moda
All’indomani dell’inizio del processo sul Pandoro-Gate, Chiara Ferragni lancia una nuova linea di abbigliamento: Illusi per sempre. Una rivoluzione (romantica) copernicana per l’ex reginetta dell’empowerment femminile, passata a pubblicizzare capi con messaggi del tipo “World’s best sottona”. La linea nasce dalla collaborazione di Ferragni con il brand romagnolo di Rivoluzione Romantica. E celebra l’amore dalla parte di chi ne esce sconfitto.
Chiara Ferragni, il processo
Ieri si è aperto ufficialmente il processo a Chiara Ferragni sul caso Pandoro-gate e fioccano le richieste di costituzioni di parti civili. Ogni decisione a proposito, rispetto alle richieste presentate da una 70enne avellinese che ha chiesto il ristoro di danni per 500 euro e di due associazioni di consumatori, Adicu e Casa del Consumatore, è stata rinviata alla prossima udienza già calendarizzata per il 4 novembre. Ieri, in aula, l’imprenditrice non c’era. Ma ha fatto sapere tramite i suoi legali che prenderà parte di persona alle udienze per “rispetto alla giustizia”. Nell’ambito del processo, tra le altre cose, è stato dichiarato estinto il reato a carico di Alessandra Balocco, la manager dell’azienda dolciaria piemontese coinvolta nella vicenda che è deceduta a 61 anni ad agosto.
Illusi per sempre, il futuro
Che poi, come al solito, è un eterno ritorno. Se nell’oggi di Chiara Ferragni c’è il processo, nel futuro c’è il ritorno in grande stile nel mondo della moda. Oggi, sfruttando anche la (disastrosa) fine del rapporto matrimoniale con Fedez, l’ex imprenditrice digitale si dichiara “illusa per sempre” e ha deciso di prestare il suo volto (e non solo) a una nuova collezione del marchio Rivoluzione Romantica. Si tratta di una linea che celebra “gli illusi” e che si propone direttamente ai giovani. I prezzi? Non sono più quelli esagerati di qualche anno fa ma si fanno comunque “rispettare”: una felpa costa 99 euro, per una t-shirt ne occorrono 49, un cappellino costa 30 euro e per 25 euro si compra un laccetto portachiavi.
Torna alle notizie in home