Economia

Fineco: 343 mln la raccolta netta di agosto

di Adolfo Spezzaferro -

SEDE FINECO BANK BANCA


La raccolta netta di Fineco nel mese di agosto si attesta a 343 milioni di euro, portando il dato da inizio anno a 7 miliardi, in linea con l’ anno precedente.
I ricavi del brokerage nel mese risultano 14 milioni, circa un  incremento del 30% rispetto alla media dei mesi di agosto 2017/19. La stima dei ricavi da inizio anno è di circa 134 milioni.
L’ AD Alessandro Foti ha dichiarato: “Il mese di agosto ha visto una raccolta vivace, confermando l`efficacia della nostra strategia volta a offrire le giuste soluzioni per una pianificazione efficiente e di lungo termine, per far fronte e sfruttare le oscillazioni dei mercati. Si tratta di risultati che testimoniano ancora una volta la capacità dei nostri consulenti di affiancare i clienti e di rispondere concretamente alle loro esigenze, con un’ampia offerta di soluzioni e servizi di consulenza. Risultati particolarmente rilevanti perché ottenuti in un mese caratterizzato da una componente di stagionalità, che si aggiunge alle maggiori tasse pagate dai nostri clienti e che confermano una crescita costante, sana e sostenibile, favorita da un approccio fair e trasparente”.


Torna alle notizie in home