AdnKronos

Harry incontrerà re Carlo la prossima settimana nel Regno Unito

di adnkronos -


(Adnkronos) – Il principe Harry incontrerà re Carlo in occasione del viaggio nel Regno Unito, dove parteciperà alla cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games, presso la Cattedrale di St Paul, a Londra, mercoledì 8 maggio. Il Sun riferisce che il duca di Sussex è "molto ansioso" di incontrare Charles, dopo il loro ultimo incontro, avvenuto a febbraio in seguito alla diagnosi di cancro del re.  E' allo stesso tempo improbabile che Harry incontri suo fratello William, dal momento che il principe di Galles non sarà nella capitale inglese nei giorni successivi agli Invictus Games. Gli organizzatori affermano che non c'è stata alcuna conferma di altri reali presenti all'evento o se la duchessa di Sussex o i figli della coppia saranno anche loro nel Regno Unito. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Torna alle notizie in home

Le ultime news

Dopo la splendida cerimonia di inaugurazione di sabato 18 maggio al Magazzino 26 di Porto Vecchio a Trieste la Mostra “Da Lubiana a Trieste, la Pietra di Aurisina, del Carso e dell’Istria in Italia e nel Mondo” entra nel vivo degli eventi collaterali con l'incontro con il fotografo Lorenzo Parenzan, dal titolo
Il centro Benessere Capelli ha offerto a Francesco Facchinetti un servizio completo e personalizzato, dalla consulenza iniziale alla realizzazione del patch e all'applicazione del trattamento vero e proprio. Grazie alla competenza e all'esperienza del team di professionisti del centro, Facchinetti ha potuto godere di un'esperienza confortevole e soddisfacente, ottenendo risultati estetici eccellenti e una maggiore fiducia in se stesso.