Attualità

Hot parade

di Redazione -


di SIMONE DONATI

Sale: Naruhito. L’imperatore del Giappone ha perduto l’immortalità, in compenso s’è aperto il profilo Instagram. Solo che per i pipparoli del web, che già s’aspettavano foto in deshabillé e chissà quali aperture alla plebe digitale, mette solo foto ufficiali e senza la possibilità di commentare. Tenno heika banzai!

Stabile: Daniele De Rossi. ll calcio è una cosa semplice. Quando vinci, sei un campione. Quando non lo fai, completate da voi la rima. L’allenatore della Roma, a cui manca un rigore solare che avrebbe potuto decidere la trasferta di Lecce, finisce nel mirino delle vedove inconsolabili del signor Mou. Ddr, non ti curar di loro. Ma pigliali a pallonate.

Scende: Fabrizio Cicchitto. “A diciott’anni sparavo al poligono”. Ora che ne ha 83 si accontenta di sparare sciocchezze. Intervistato da Repubblica, l’ex capogruppo del fu Pdl l’ha detta grossissima, che più grossa non si può: “Tra Silvio Berlusconi e Vladimir Putin c’era un rapporto omosessuale mentale”. Che s’ha da fare per campare…


Torna alle notizie in home